Mi presento
Lucrezia Sammartino è una biologa nutrizionista accreditata e qualificata, specializzata nell’aiutare donne e uomini a fare scelte alimentari più sane senza imporre restrizioni.
Lucrezia ha una straordinaria capacità di empatizzare con i suoi pazienti. Capisce la loro prospettiva, i loro bisogni e si connette con loro in un modo che la distingue dagli altri nutrizionisti.
Lucrezia è guidata dalla missione di fornire un supporto nutrizionale chiaro, pratico e accessibile. Guida i suoi pazienti a riscoprire la gioia del cibo e a prendersi cura sia del corpo che della mente.
Rinomata per il suo approccio empatico e collaborativo, Lucrezia accompagna i suoi pazienti verso il benessere, consentendo loro di raggiungere e superare i propri obiettivi dietetici e di stile di vita in modo che si allineino con le loro preferenze individuali.
Il percorso nutrizionale con Lucrezia sarà un cammino di collaborazione
nutrizionista-paziente per esaudire le necessità iniziali con l’obbiettivo finale di fornire tutte le competenze necessarie al paziente per raggiungere un’equilibrata e completa autonomia alimentare.